fishmania-italia.png banpesca.png logo-fishmania-network.png
 
Copy of DSC00693.JPG

Benvenuti al Moosehorn Lodge... the Muskies Heaven

… la migliore esperienza di pesca in Canada! Se state cercando avventura o l’occasione di pescare il pesce della vostra vita … Benvenuti!
Il Lodge è situato lungo lo spartiacque del fiume English e all’entrata del famoso Lac Seul, in un’area in cui si incontrano 6 laghi protetti dell’epoca Precambriana, di circa 750.000 acri di acqua, accessibili direttamente dal molo.

Questi laghi situati in Ontario, nella zona di Sioux Lookout, abbondano di pesci di innumerevoli specie: Walleye, Muskie, Smallmouth Bass, Northern pike, Lake Trout, Whitefish and Persici, che aspettano solo di essere catturati!

Il Lodge assicura agli ospiti un soggiorno di primissima qualità.
La sistemazione, i pasti, le attrezzature, le guide esperte e tanto altro vi fanno sentire subito a vostro agio e pronti ad affrontare le innumerevoli esperienze di pesca, che renderanno unica la vostra vacanza.

E’ risaputo che Moosehorn è considerata la zona top per la pesca al Muskie, dove è possibile organizzare uscite di pesca con guida anche in serata.

Lo standard qualitativo della pesca sportiva nella regione Nordorientale dell’Ontario è leggendario. Grazie alle moderne tecniche e pratiche di conservazione, la pesca nella regione nei dintorni  di Sioux Lookout può solo migliorare.
Un vecchio motto dice “La pesca non è mai stata migliore”, ma nella nostra regione, questo corrisponde a pura verità. Infatti, vi si trovano più pesci e di taglia più grossa rispetto a 50 anni fa. Questo è ciò che ci differenzia e quello che state cercando per la vostra vacanza di pesca.

I moderni cottages sono forniti di riscaldamento elettrico, con camere e bagno privato.
Premesso che non troverete camerieri in livrea disponibili a soddisfare ogni vostro capriccio, in qualsiasi momento, il nostro staff e i gestori vi offrono un servizio eccellente ed in grado di soddisfare ogni vostro desiderio.

Disponibilità di barche da 18 piedi con motori Yamaha  50 HP.

Tutti i motori vengono sostituiti ogni 2 anni per garantire la più alta affidabilità.
Desideriamo che trascorriate la vostra vacanza nel confort, divertendovi e senza problemi.
Un’ultima informazione …. La possibilità di avere accesso a 6 laghi interconnessi tra loro
 (Minnitaki, Abram, Botsford Pelican, Lost e Lac Seul) vi permette di mettere la barca in acqua al vostro arrivo e rimuoverla alla fine del vostro soggiorno, poco prima della partenza …. Vi potete tranquillamente lasciare la vostra attrezzatura di pesca e noi provvederemo a dare una pulita alla barca alla fine di ogni giornata.

Il Moosehorn Lodge è stato aperto nel lontano 1949, attualmente è di proprietà e viene gestito da una coppia di residenti locali “Sioux Lookout”: Carter e Linda Rice, che grazie alla loro esperienza ed abilità ci sanno veramente fare!
Tutte le guide di pesca hanno una profonda conoscenza della zona, lavorandoci da più di 10 anni.   Il personale del Lodge è costituito da residenti locali, non semplicemente da “staff stagionale”, con preparazione e competenze approfondite  su tutto ciò che necessita per garantire una meravigliosa vacanza agli ospiti.

Fishmania Travel di Promoter Travel s.r.l. - Viale Brianza, 31 - 20127 Milano - Tel. 02 89656882 - Fax: 02 97375765 - mail: info@fishmaniatravel.it - web: http://www.fishmaniatravel.it
P. Iva 03486720240 - Iscr. CCIAA di CCIAA di vicenza - REA 329284 del 10-07-2008 - Cap. soc. € 10.000 i.v.